Alla periferia di Milano, una vecchia officina meccanica con annesso un giardino delizioso si è trasformata in luogo magico e dedicato al cibo. Qui Marinella è la padrona di casa, proviene da un ristorante milanese stellato, Il Genovese. Ora invece si dedica al catering di altissimo livello dentro e fuori a questa magica location. Tutto è perfetto, magnifici i lampadari, rami di salice intrecciati che sembrano degli enormi nidi, mobili anni 50 di provenienza del Nord Europa ed altri oggetti molto originali. Subito all’ingresso ci si trova davanti ad un enorme tavolo in legno colmo di fiori che questa sera sono rossi e verdi. La serata è dedicata al POMODORO. Dall’aperitivo Bloody Mary rivisitato con caponatina e vodka oppure panzanella con gin, che idee questi nuovi barman!!
Spaghetti al pomodoro naturalmente, gazpacho e come dolce cookies con le lettere che compongono la parola pomodoro con glassa rossa e picciolo verde oltre a pomodori datterini ma che in realtà sono piccole delizie di cioccolato e lampone.
Si prosegue in un area di conversazione con divani e poltrone, musiche scelte adatte alla serata e al piano sotto la cucina aperta agli ospiti.
Tutto perfetto… E ho pensato subito che diventerà una location del mio prossimo evento!