Un paradiso, Watamu. Piccola città costiera del Kenya. Un paradiso sopra, sulla terra, tra le spiagge di sabbia su cui la storia ha disegnato rocce aspre che segnano il tempo; e palme che definiscono l’idea di relax. E un paradiso sotto, nell’acqua, sempre cristallina, con le tre meravigliose baie: blue Lagoon, Turtle e Watamu. 
Watamu è davvero un luogo incantevole. Una perla, ricca di spiaggie popolate da uccelli marini, o dalle tartarughe verdi. Una bellezza così vivida che il concetto di esclusività si respira non appena arrivati. Noi amiamo aggiungere la cura di alcuni particolari che riteniamo facciano la differenza ( e anche secondo i clienti che abbiamo accompagnato) 
I giardini di corallo, il Parco nazionale di Arabuko Sokoke, nell’entroterra, che ospita scimmie ed elefanti. Il Kobe Suite Resort, costituito da 23 suite esclusive, di cui 5 sono con vista sull’oceano e 18 immerse in un rigoglioso giardino tropicale con piscina. Le tartarughe embricate di Mida Creek.

Watamu è un altro degli incantevoli luoghi che fanno la differenza e che appartengono a quel concetto di esclusività e di raffinata bellezza cui siamo soliti rendere partecipi chi a noi si affida. Dove alla bellezza si accompagna la raffinatezza, è più semplice avere un riscontro e il piacere di iniziare un itinerario di viaggi che si estenderà negli anni. La direzione del resort è italiana, il che rende più semplice il rapporto con la struttura. E non si allontana molto dal contesto: a Watamu non è difficile trovare qualche negozio lungo le strade di sabbia a guida italiana. Qui sentirsi a proprio agio è una condizione dell’anima. Ovunque decida di andare vivrai l’esperienza di sentirti in un giardino dell’Eden. E stare in paradiso anche se solo per qualche giorno, riflette la nostra idea di piacere. Quella in cui ci si sente immersi dentro il cuore di una naturale bellezza. E farne parte, di giorno in giorno, diventa irrinunciabile condizione. Un pò come per noi, essere speciali sempre